Breaking News

Arriva “The Secret Rome”: il primo tour segreto di Roma per blogger e influencer

The Secret Rome. Un tour inedito attraverso 6 location segrete di Roma dedicato solo a blogger e influencer per rilanciare la cartolina come souvenir.

5 travel blogger e influencer e una guida turistica a bordo di un mini van privato per scoprire 6 location segrete di Roma. E’ questa “The Secret Rome”, la giornata organizzata da GlobePostalService con la collaborazione di Citylights tour per rilanciare la cartolina come oggetto da collezione.
A Roma i turisti sono abituati alla Cappella Sistina e alla Pietà di Michelangelo, ma pochi conoscono “l’altra Cappella Sistina” e la scultura segreta di Michelangelo a Santa Maria sopra la Minerva.
Villa Giustiniani Massimo, il Giudizio Universale del Cavallini alla Chiesa di Santa Cecilia, Villa Farnesina, l’Oratorio del Gonfalone, il Michelangelo della Chiesa di Santa Maria sopra la Minerva e la galleria prospettica di Palazzo Spada. Un tour segreto fino alla fine per i partecipanti.
The Roman Post, A day in Rome, Volo Gratis, Gmcguireinrome, più di 5 milioni di impression mensili in un van a scoprire posti che nessuno conosceva. Un tour a sorpresa, come un sorpresa è nel 2019 ricevere una cartolina.
Un oggetto che ormai appartiene al passato, ma che Globe Postal Service ha reinventato, con la possibilità di “selfie-cartoline” personalizzate, e tramite questa iniziativa ha voluto farlo conoscere al mondo.
“Abbiamo voluto trasmettere il valore dell’esperienza, in un mondo che va troppo veloce la cartolina è un simbolo di bellezza che vale di più di una foto su Instagram. Non a caso The Secret Rome è stata organizzata per influencer, per far ricordare, a chi con i social ci lavora, il significato di trasmettere un’emozione provata tramite la dedica di una cartolina. La cartolina così oppone la riflessione al rapido consumo e restituisce all’immagine il significato di racconto di emozioni.” queste le parole di Guido Pietro Airoldi, responsabile del marketing di Globe Postal Service.
La campagna si conclude in questi giorni con una sfida tra i follower in cui tra chi mette like alle foto dei posti verranno sorteggiati i vincitori di un regalo GPS in anteprima, non ancora sul mercato. Una sfida che ha coinvolto più di 15 mila persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *